Trasporto pubblico, 50 milioni in 5 anni per acquistare nuovi bus elettrici e a metano

di palermotoday.it - 2 ore fa

Approvata in Giunta la rimodulazione dei fondi per l’acquisto di mezzi green da parte delle aziende del trasporto pubblico locale di tipo urbano nell’Isola. Le risorse sono quelle del Piano strategico nazionale della mobilità sostenibile per un totale di 142 milioni spendibili dal 2019 al 2033, di cui circa 11 milioni cofinanziati dalla Regione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trasporto pubblico, 50 milioni in 5 anni per acquistare nuovi bus elettrici e a metano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Grazie al patrocinio del Comune di Cefalù, dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Comunale “Salvatore Cicero” la rassegna di teatro contemporaneo “Cosa porta il vento“, curata dall’associazione Circo dell’avvenire, con la direzione artistica di Tiziana…

7 minuti fa

Un 2025 decisamente più smart per Mcl Palermo Triscele che punta sempre di più alla digitalizzazione dei suoi servizi. Un modo per rendere ancora più semplice e fruibile l’esperienza dei contribuenti grazie al PersonalCaf e alla FEA, ovvero la Firma Elettronica Avanzata. Il PersonalCaf è il portale Caf Mcl Nazionale pensato e sviluppato per…

16 minuti fa

Dopo vent’anni di attesa, gli studenti della scuola media Raffaello Sanzio, nella zona del Villaggio Santa Rosalia, possono finalmente tornare a utilizzare la palestra dell’istituto. Questa mattina, il sindaco Roberto Lagalla ha partecipato alla cerimonia di riapertura della struttura di via Pier Luigi Deodato, insieme agli assessori Aristide Tamajo (Scuola) e Alessandro Anello (Sport), alla dirigente…