Travolto da un treno nel Palermitano, morto un uomo

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia nel Palermitano, esattamente a Valledolmo, dove un uomo è stato investito da un treno in transito. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Sul posto si sono presentati i carabinieri, i vigili del fuoco e personale del 118. Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.   CONTINUA A LEGGERE Travolti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Travolto da un treno nel Palermitano, morto un uomo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

É in corso l’intervento degli operatori di Amg Energia in via Castellana dove martedì sera è stata rilevata una dispersione di gas. Gli operatori della società hanno localizzato il problema in un tratto di presa interrata e sono al lavoro.Martedì sera la squadra di pronto intervento di Amg Energia aveva già valutato le condizioni…

4 minuti fa

Un’alleanza strategica per rafforzare il turismo e il tessuto imprenditoriale siciliano. È con questo obiettivo che oggi, nella sede degli industriali, in occasione dell’incontro su «La nuova disciplina delle strutture turistico-ricettive», Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network (EEN), ha firmato un protocollo d’intesa con l’Assessorato regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo al…

8 minuti fa

Transizione digitale e innovazione per sostenere la crescita del Turismo in Sicilia. E’ questa la cornice operativa del protocollo d’intesa siglato tra Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network (EEN) e  l’Assessorato regionale al Turismo. Obiettivo del documento, siglato in calce da Elvira Amata e Luigi Rizzolo, (rispettivamente assessore regionale al turismo e presidente di…

9 minuti fa

Intervistato da “Radio Time” il difensore del Palermo Rayyan Baniya ha parlato del suo arrivo in rosanero e non solo. Ecco un estratto: «Adesso siamo positivi per queste ultime partite, io sono veramente ottimista e sono convinto che daremo il massimo per raggiungere la migliore posizione possibile ai playoff. Serie A? Ci crediamo, assolutamente.…