Tre comici palermitani si esibiscono a Catania, ladri forzano la loro macchina e rubano le valigie

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Questa notte a Catania ci hanno rubato le valigie”. A scriverlo, sulla loro pagina social, sono I Respinti, ovvero Rosario Alagna, Dario Terzo e Piero Salerno, il trio comico palermitano che ieri si è esibito nella città etnea.  “Le valigie si trovavano all’interno dell’auto parcheggiata al Teatro Le Ciminiere, in piazzale Asia – scrivono nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre comici palermitani si esibiscono a Catania, ladri forzano la loro macchina e rubano le valigie è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Escludo di votare alle prossime elezioni una formazione politica di destra: credo che mi sforzerò ancora una volta di scegliere un partito del centro-sinistra come ho fatto negli ultimi trent’anni, riservandomi però fin d’ora anche la libertà di astenermi (una scelta inedita per me). Premetto questa micro-nota autobiografica (il mio piccolo pantheon politico di…

7 minuti fa

]]> Prosegue con successo la XII Stagione Teatrale di Palco Off. Dopo il riscontro positivo dei precedenti spettacoli, “Virginedda Addurata 2.0” e “Perdifiato”, la stagione propone ‘Ludopazza’ (Premio Fringe Italia OFF 2023). Un’opera di Davide Marchetta, con l’efficace Sabrina Marchetti, che ne firma anche la regia e va ad ampliare l’offerta di proposte teatrali…

7 minuti fa

]]> Presentata a Castellammare la seconda edizione del calendario Foodyear 2025 – C’è più gusto a chilometro zero che promuove le realtà gastronomiche del territorio “Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi. Bisognano, signore, almanacchi? Credete che sarà felice quest’anno nuovo”? Il passante compra l’almanacco perché è sicuro che l’anno nuovo sarà felice. Fin qui il…

7 minuti fa

]]> “Dopo 27 anni, finalmente un accordo storico per la formazione professionale in Sicilia. Tuttavia, è fondamentale garantire una distribuzione equa delle risorse e tutelare lavoratori ed enti medio-piccoli.” Lo afferma l’On. Vincenzo Figuccia, Deputato Questore all’ARS, sottolineando i progressi ottenuti con il nuovo contratto integrativo, ma anche le sfide da affrontare. L’intesa introduce…

23 minuti fa

«L’agonia del servizio sanitario regionale dell’isola è una responsabilità che pesa sulle spalle di Renato Schifani, unico vero responsabile di una gestione malsana della sanità nella nostra Sicilia. Oggi sono stato all’ospedale Cervello e al pronto soccorso la situazione è drammatica, con oltre 60 persone in attesa di essere assistite. Criticità ormai divenute croniche…