Tre corse in ospedale in tre giorni poi il decesso, quattro sanitari indagati per la morte di Silvana Perticone

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Sarà una autopsia disposta dalla procura di Ragusa, che ha aperto un fascicolo di indagine, a chiarire le cause della morte di Silvana Perticone, deceduta dopo un intervento d’urgenza che seguiva due dimissioni dall’ospedale. I familiari della donna di appena 56 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta avevano presentato un esposto e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre corse in ospedale in tre giorni poi il decesso, quattro sanitari indagati per la morte di Silvana Perticone è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

«La società ha bisogno degli 80 anni di convenzione dello stadio Renzo Barbera non per un capriccio, ma perché deve avere un tempo congruo per poter ammortizzare e rientrare dagli investimenti». Sono queste, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, le considerazioni che trapelano dai vertici del Palermo Football Club, seppur in forma ufficiosa.…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 4 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

La Sampdoria in crisi? Mi dispiace davvero. Non capisco come mai sia ridotta così. Mi sembra che la squadra abbia tutto per avere una classifica diversa». È l’amaro commento di Walter Novellino, ex allenatore blucerchiato, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha analizzato il difficile momento della formazione ligure, oggi invischiata nella parte bassa della…