Tre donne rubano all’Eurospin in via Messina Marine, scoperte aggrediscono il vigilante

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Hanno prima rubato alcuni prodotti nel grande centro commerciale Eurospin in via Messina Marine a Palermo. Una volta scoperte hanno aggredito il metronotte che cercava di bloccarle. Protagoniste tre donne che sono entrate nell’esercizio commerciale. Hanno iniziato a girare tra gli scaffali arraffando alimenti, indumenti e cosmetici. Il vigilante in servizio nel supermercato avrebbe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre donne rubano all’Eurospin in via Messina Marine, scoperte aggrediscono il vigilante è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Terremoto di magnitudo 4.1 in Sicilia, epicentro in mare Sisma di fronte Trapani ad una profondità di 1 chilometro. La scossa all’alba Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della costa occidentale della Sicilia. Il sisma, avvenuto alle 5, è avvenuto in…

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul funerale di Totò Schillaci tenutosi ieri in Cattedrale. Alla morte di Totò Schillaci, sono emerse numerose proposte per onorare la sua memoria, coinvolgendo cittadini e istituzioni. Alcuni hanno immediatamente pensato di dedicargli lo stadio di Palermo, ma l’idea è stata presto accantonata per rispetto…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui funerali di Totò Schillaci tenutisi ieri alla Cattedrale di Palermo. Il funerale di Totò Schillaci ha visto la presenza di alcuni dei suoi ex compagni della Nazionale, ma ha anche sottolineato alcune assenze rilevanti. Beppe Bergomi è stato il primo ad arrivare, visibilmente commosso,…

10 minuti fa

]]> In questi giorni e fino al 23 settembre, si svolge nel centro di Enna alta Kore Siciliae. Storie di imprese e territori: tante iniziative, proiezioni e incontri con la partecipazione di esperti, docenti universitari, amministratori e personalità politiche.   Si presentano i primi risultati di un progetto di sviluppo sostenibile della vasta area geografica…