Tre giovani escursionisti dispersi sulle Madonie, uno va in ipertermia: salvati

di palermolive.it - 2 giorni fa

Primo intervento dell’anno per il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano nella Sicilia occidentale. I tecnici sono stati impegnati in notturna sulle Madonie per recuperare tre escursionisti dispersi nella zona sotto pizzo Carbonara, uno dei quali con evidenti sintomi di assideramento. Il gruppetto, tre ventenni di Partinico, aveva raggiunto la cima della montagna (1979 metri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre giovani escursionisti dispersi sulle Madonie, uno va in ipertermia: salvati è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

“Oltre lo specchio – L’Autoritratto come terapia” è il titolo della mostra fotografica di Daniela Di Leo in programma dal 18 al 25 gennaio a Palermo, negli spazi espositivi di “XXS Aperto al contemporaneo”, in via XX Settembre 13.Curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, l’esposizione propone venticinque fotografie realizzate in denso bianco e…

1 ora fa

]]> Sarà Valerio Magrelli, uno dei più grandi poeti italiani viventi, l’ospite del quarto appuntamento, in programma sabato 11 gennaio, del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, con la direzione culturale della giornalista Jana Cardinale. All’ex convento dei minimi, a partire dalle 18,30, verrà presentato «Exfanzia» (pubblicato da Einaudi).…