Tre gol nelle ultime tre, Filippo Ranocchia a segno anche col Como: il suo tap-in visto da bordo campo – IL VIDEO

Tre gol nelle ultime tre partite, l'impatto di Ranocchia nel Palermo è stato devastante. con i rosanero che hanno ottenuto sempre il bottino pieno. Contro il Como, dopo una grande discesa di Di Mariano il centrocampista ex Juve ha approfittato di una ribattuta corta del difensore avversario, siglando il tap-in vincente. Ecco la fantastica azione ripresa da bordo campo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Tre gol nelle ultime tre partite, l’impatto di Ranocchia nel Palermo è stato devastante. con i rosanero che hanno ottenuto sempre il bottino pieno. Contro il Como, dopo una grande discesa di Di Mariano il centrocampista ex Juve ha approfittato di una ribattuta corta del difensore avversario, siglando il tap-in vincente. Ecco la fantastica azione ripresa da bordo campo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre gol nelle ultime tre, Filippo Ranocchia a segno anche col Como: il suo tap-in visto da bordo campo – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I camper della prevenzione itinerante dell’Asp di Palermo saranno domani (martedì 26 novembre) a San Mauro Castelverde per l’open day, realizzato in collaborazione con i Lions Club Cefalù, Bagheria, Termini Imerese Host e Termini Himera Cerere. Partecipa allo screening e scopre di avere la pressione altissima: salvato dai medici dell’Asp A Piano San Mauro…

3 minuti fa

Ryanair annuncia una campagna di reclutamento per la ricerca di 150 membri del personale di cabina. L’evento si terrà domani 26 novembre alle 10.30 all’Ibis Style President di via Francesco Crispi 230 e sarà organizzato da Crewlink. I partecipanti incontreranno gli attuali membri dell’equipaggio Ryanair e scopriranno la vita del personale di cabina, ciò…

3 minuti fa

La Sampdoria interrompe la serie negativa e porta a casa un punto prezioso al “Barbera”, pareggiando 1-1 contro il Palermo. Nonostante le difficoltà e le tante assenze, tra cui Bereszynski, Coda e Borini, la squadra di Sottil ha mostrato determinazione e spirito di sacrificio, segnali incoraggianti per un momento delicato. Come riportato da Repubblica…