Tre miliardi riassegnati al Ponte sullo Stretto, opposizioni in rivolta

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il governo ha riassegnato tre miliardi di euro per il finanziamento del ponte sullo Stretto di Messina, una decisione che ha catalizzato le attenzioni sia politiche che pubbliche. Questi fondi provengono dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, precedentemente destinati ad altre infrastrutture nel Sud Italia. Questa mossa, fortemente sostenuta dalla Lega e dal suo leader Matteo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre miliardi riassegnati al Ponte sullo Stretto, opposizioni in rivolta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Ci sono due tipi di persone: quelle che vedono il cane come un compagno di vita, un membro della famiglia da amare e accudire con dedizione, e quelle che vedono la città come un gigantesco bagno pubblico per il loro peloso amico. Indovinate chi stiamo prendendo di mira oggi? Esatto, quei proprietari di…

3 minuti fa

]]> Un 19enne è stato arrestato dai carabinieri di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, per tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, per aver accoltellato un 18enne. Diciottenne accoltellato a Niscemi La vittima, un diciottenne, si era presentato al pronto soccorso di Gela con ferite da arma da taglio. Poco prima…

7 minuti fa

]]> I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania continuano la loro attività di controllo del territorio, impegnati non solo nella lotta contro l’illegalità, ma anche nella tutela dell’ambiente. In un’operazione mirata alla salvaguardia delle aree rurali intorno a Paternò, i militari della Compagnia locale hanno arrestato un uomo di 45 anni per combustione illecita…