Tre milioni nelle casse del Comune grazie all’Imu sulle aree fabbricabili “Obiettivo raggiunto”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Tributi e l’Ufficio Patrimonio, il Comune di Palermo è riuscito per la prima volta ad attribuire un valore tecnico ed economico alle aree fabbricabili ai fini dell’Imposta Municipale Unica (IMU). Questo importante passo avanti era stato finora ostacolato dalla mancanza di una valorizzazione tecnica delle aree. “Un altro obiettivo previsto dal Piano di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre milioni nelle casse del Comune grazie all’Imu sulle aree fabbricabili “Obiettivo raggiunto” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Borgo Nuovo è una delle sette aree periferiche d’Italia che verranno riqualificate per rimuovere particolari situazioni di degrado, vulnerabilità sociale e disagio giovanile. Lo ha deliberato il Consiglio dei ministri, che ha stanziato complessivamente 180 milioni per attuare una serie di interventi sul “modello Caivano”. A darne notizia è il ministro per la Protezione civile e…

17 minuti fa

]]> “Il turismo è sicuramente la parte terminale di azioni che consentono programmazione, economia, solidità di comunità che soffrono dello spopolamento, dell’irrazionale decentramento, della difficile condizione di isolamento finanziario e economico a causa della difficoltà di corrispondersi a bandi o a occasioni che vedono cancellata la perequazione in attuazione di una compartecipazione economica. Oggi,…