Tre palermitani nel Consiglio nazionale dell’Ugl: eletti Virzì, Marchesini e Giordano

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso a Roma il quinto congresso dell’Ugl, con la riconferma di Paolo Capone alla guida della confederazione. Nel corso dell’assise sono stati eletti Luigi Ulgiati, vice segretario generale vicario e segretario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre palermitani nel Consiglio nazionale dell’Ugl: eletti Virzì, Marchesini e Giordano è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un altro operaio è morto in Sicilia a causa di un incidente sul luogo di lavoro. Oggi intorno alle 11 l’uomo di circa 60 anni, è rimasto schiacciato da un autoarticolato all’interno dell’azienda vinicola di cui era dipendente. Sulla strada provinciale Comiso-Chiaramonte, dove si trova la ditta, si sono precipitati i soccorsi. I sanitari…

10 minuti fa

Fiocco rosa in casa Stulac. Nella giornata odierna, lunedì 1 luglio, è nata Paola. Grandi emozioni, dunque, per il giocatore del Palermo e la moglie Tina Liza. Attraverso le proprie Instagram stories, il centrocampista rosanero ha pubblicato la prima foto della sua bambina: Continue Reading

14 minuti fa

]]> Cambio al vertice del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Catania dove si è insediato, in qualità di reggente, l’ingegnere Felice Iracà che subentra a Salvatore Tafaro, collocato a riposo per raggiunti limiti di età. “Ricopro il servizio con orgoglio e onore – ha detto Iracà – certo che il comando provinciale…