Tre siciliani travolti e uccisi da un’auto in Germania, madre e due figli tornavano da una partita di calcetto

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Tre cittadini di Palma di Montechiaro, Antonella Ribisi, 39 anni, e i suoi due figli, Gabriel e Alessio, di 6 e 3 anni, sono morti dopo essere stati investiti a Esslingen, un piccolo comune vicino a Stoccarda, in Germania. Martedì sera, mentre la madre accompagnava i bambini a una partita di calcetto, un’Audi Q3 li ha travolti salendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre siciliani travolti e uccisi da un’auto in Germania, madre e due figli tornavano da una partita di calcetto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’ufficio studi del gruppo Tecnocasa ha analizzato i contratti di locazione stipulati attraverso le agenzie affiliate con l’obiettivo di monitorare, nel corso degli ultimi cinque anni, la provenienza degli inquilini delle grandi città. Nel 2023 la maggior parte degli inquilini che ha affittato in una grande città italiana era già residente in quella…

3 minuti fa

]]> “Bisogna scendere nelle piazze per la pace, perché la politica e la diplomazia ritornino in campo, perché un mondo diverso è ancora possibile.  Non basta indignarsi davanti le immagini dei disastri e delle violenze che arrivano in ogni momento sulle tv e sui nostri smartphone, perché dopo l’indignazione, c’è una pericolosa assuefazione che…

3 minuti fa

]]> Palermo 24 ottobre 2024 – Palermo si prepara alla grande manifestazione per la Pace che si terrà sabato 26 ottobre. Saranno più di 100 le associazioni, comprese le sigle dei partiti, che sfileranno al corteo che partirà alle 10 da Piazza Croci (concentramento ore 9) per raggiungere piazza Massimo. La manifestazione palermitana ha…