Tredici chili di hashish acquistati con criptovalute e consegnati da un corriere allo Zen: due arresti

di palermotoday.it - 4 ore fa

Droga acquistata dalla Spagna tramite i social, pagata con i Bitcoin, indirizzata a gente inesistente e consegnata da un corriere allo Zen dove però c’erano i carabinieri appostati e pronti a intervenire. Due ragazzi di 21 anni (T. B. A. e P. D. D.) sono finiti in manette sabato scorso in via Ludovico Bianchini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tredici chili di hashish acquistati con criptovalute e consegnati da un corriere allo Zen: due arresti è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci in merito ad un possibile trasferimento di Joel Pohjanpalo al Palermo. Il finlandese del Venezia, protagonista indiscusso della promozione in Serie A ottenuta dai veneti nella scorsa stagione, sarebbe un rinforzo di notevole importanza per le ambizioni dei rosanero. I tifosi siciliani sarebbero entusiasti…

15 minuti fa

Nuove limitazioni sul ponte Corleone. Con una nuova ordinanza, l’ufficio Mobilità del Comune ha chiuso l’ultima corsia d’ingresso alla carreggiata centrale in direzione Trapani. Al momento gli interventi di manutenzione sono stati effettuati solo dal lato direzione Catania. La chiusura sarà attuata, attraverso l’apposizione di new jersey, a partire da domani. Da quel momento…