Trema la terra, registrate in mezz’ora due scosse di terremoto a Palermo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Doppia scossa di terremoto nel Palermitano. Le apparecchiature dell’Ingv, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, hanno rilevato in mezz’ora due eventi sismici nella costa siciliana centro settentrionale, ad una profondità di circa 2 chilometri e a una distanza di circa 5 chilometri da Isola delle Femmine. Il primo, di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trema la terra, registrate in mezz’ora due scosse di terremoto a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sentenza importante della Corte di Cassazione, risarcimento per alcuni automobilisti che hanno viaggiato in autostrada.  L’autostrada è una strada ad alta velocità caratterizzata da due o più corsie per senso di marcia, separate da uno spartitraffico centrale. Le autostrade sono progettate per consentire un flusso di traffico rapido e sicuro, collegando città e regioni…

12 minuti fa

Tragedia in zona Oreto-Guadagna. Una giovane donna ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitata dal quinto piano di un appartamento in via Campisi. La vittima, giunta nel capoluogo siciliano in cerca di lavoro, condivideva l’abitazione con un’amica. L’allarme è stato lanciato intorno alle prime ore del mattino. Sul posto sono intervenuti gli…

12 minuti fa

Il Sindacato Italiano Odontoiatri (SIOD) denuncia con forza l’immobilismo del Governo regionale, che sta mettendo in ginocchio l’odontoiatria convenzionata e negando il diritto alla salute ai cittadini siciliani. L’assenza di interventi concreti, le tariffe ferme da oltre 20 anni e l’esplosione dei costi di gestione stanno portando al collasso gli studi odontoiatrici convenzionati, mentre…