Trent’anni senza Franco Franchi il ricordo della figlia Letizia: “Era nato per amare, aiutava tutti”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Letizia Benenato, figlia di Franco Franchi, racconta in un’intervista il suo rapporto con il padre, ma anche tanti aneddoti legati alla sua figura e al suo personaggio. L’attore è morto il 9 dicembre del 1992, quindi in questi giorni ricade il trentennale della scomparsa. Franco Franchi, i ricordi della figlia Letizia Benenato Sono passati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trent’anni senza Franco Franchi il ricordo della figlia Letizia: “Era nato per amare, aiutava tutti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cento anni. Festa grande negli spazi della quinta circoscrizione oggi per nonna Rosalia. Attorno a lei, i suoi cari, ovvero parenti e amici. Per omaggiare la nuova centenaria, nel giorno del compleanno, era presente anche Andrea Aiello, presidente della quinta circoscrizione. “Oggi è stata una giornata molto importante per il nostro territorio – ha detto…

5 minuti fa

]]> L’influencer palermitano Danilo Nicolosi è stato premiato tra i migliori content creator italiani nella categoria luxury life e fashion all’Italy Ambassador Awards, evento patrocinato dal ministero del Turismo, da Enit (Italian Tourist Board) e dalla Regione Toscana, che si è tenuto al BTO di Firenze lo scorso 28 novembre. Nicolosi, presente su instagram…

5 minuti fa

]]> Palermo – l’Associazione Artigianando, in occasione dei festeggiamenti del Natale 2024, visti i successi registrati nelle precedenti edizioni, raddoppia l’appuntamento con l’edizione natalizia di Opificia, la fiera dedicata artigianato siciliano e al vintage organizzata all’insegna dell’eleganza e lontano dalla vita frenetica della città. Due saranno infatti i fine settimana che si svolgeranno all’interno…

5 minuti fa

]]> “Un grave problema fitosanitario sta interessando le pinete del trapanese. Le piante di pino, stressate dalla prolungata siccità e dal forte caldo delle due ultime estati, sono state attaccate da un piccolo coleottero che scava delle gallerie sotto la corteccia determinando l’ulteriore deperimento e la morte delle piante”. Lo comunica il presidente di…