“Tribunali stupratori”: spuntano scritte sui muri del palazzo di giustizia

di palermotoday.it - 2 ore fa

“La vergogna è vostra tribunali stupratori” e ancora “104 femminicidi e i processi li fate alle vittime”. Sono queste le scritte apparse stamattina (martedì 19 novembre) davanti al palazzo di giustizia, ovvero in una delle aree più sorvegliate della città. I messaggi sembrano essere una rivendicazione in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Tribunali stupratori”: spuntano scritte sui muri del palazzo di giustizia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha destinato agli atenei della Sicilia 2.077.803 di euro per promuovere iniziative a favore dell’inclusione degli studenti, con riferimento in particolare all’attivazione o al potenziamento di servizi di supporto come gli sportelli antiviolenza. Gli Atenei beneficiari Gli atenei beneficiari sono l’Università degli studi di Palermo, l’Università degli…

28 minuti fa

]]> Palermo si conferma la città più sostenibile della Sicilia, registrando il 36% delle certificazioni Synesgy a livello regionale. Un risultato significativo che evidenzia come il capoluogo sia un punto di riferimento per la transizione sostenibile delle piccole e medie imprese (PMI) nell’isola. Distribuzione geografica della sostenibilità Seguono, le province di Catania (17%) e…

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È il 3 settembre 1982 quando il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa viene assassinato a Palermo. L’Italia, immersa in un periodo di sangue e terrore, si prepara a reagire all’offensiva mafiosa. In questo contesto, lo scrittore Leonardo Sciascia…