Triestina-Palermo, Castagnini: «Partita non ancora chiusa, dobbiamo stare attenti. Con Baldini squadra ha mentalità vincente»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il ds del Palermo Renzo Castagnini ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” al termine del primo tempo tra Triestina e Palermo. Ecco le sue parole: «Le squadre sono partite contratte e con molta frenesia, siamo riusciti a sbloccarla e a raddoppiare, è andata bene. Bisogna stare attenti perché la triestina è una squadra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Triestina-Palermo, Castagnini: «Partita non ancora chiusa, dobbiamo stare attenti. Con Baldini squadra ha mentalità vincente» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 secondi fa

Il duello è sempre tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin, ma a Phillip Island dove nessuno dei due rivali per il titolo MotoGp ha mai vinto a fare da giudice potrebbe essere Marc Marquez. Lo spagnolo è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d’Australia, unica sessione di test del venerdì disputata…

4 minuti fa

Non è chiara la dinamica di un grave incidente avvenuto sabato notte a Terrasini. Un giovane di 21 anni, V.C., è caduto da una scarpata nei pressi del porto e ha riportato gravi traumi. A soccorrerlo i vigili del fuoco che lo hanno affidato ai sanitari del 118. Il 21enne, trovato a terra privo…