Triestina-Palermo. Ex, acquisti mancati e «cugini»: con i giuliani c’è aria di derby

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Triestina e Palermo. Ex in campo non ce n’è, ma in panchina sì. La Triestina che attende il Palermo sul campo del «Rocco» può contare nel proprio staff tecnico su Mirko Savini, ex terzino rosanero per sei mesi nel 2009,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Triestina-Palermo. Ex, acquisti mancati e «cugini»: con i giuliani c’è aria di derby è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dall’Ircac ossigeno alle cooperative siciliane, deliberati finanziamenti agevolati al tasso dell’1,53% Nel corso della seduta del consiglio d’amministrazione che si è svolta il 13 settembre scorso nella sede dell’Ircac a Palermo, su…

6 minuti fa

]]> E’ stato assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste Giuseppe Mirici Cappa, l’operatore tecnico dell’Assemblea regionale siciliana sotto processo per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Per l’accusa Mirici avrebbe favorito alcuni imprenditori che operavano all’interno dell’Ars e avrebbe ricevuto in cambio una serie di “regalie”: un trasloco…