Triestina-Palermo, stabilito l’orario del calcio d’inizio

di rosanerolive.it - 3 anni fa

La prima avversaria del Palermo ai playoff sarà la Triestina. I rosa non incontrano gli alabardati dal lontano 2004, partita in cui la squadra di mister Guidolin conquistò matematicamente la promozione in Serie A. Il match di andata, in programma domenica 8 maggio, si giocherà in trasferta per i siciliani. Il calcio d’inizio allo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Triestina-Palermo, stabilito l’orario del calcio d’inizio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Quarantacinque anni. tanto è passato dall’omicidio di Piersanti Mattarella il Presidente della Regione siciliana assassinato nel giorno dell’epifania del 1980 in via Libertà, in pieno centro residenziale della città, praticamente di fronte casa. Oggi è il giorno del rituale della commemorazione e questi sono i giorni in cui arrivano gli impulsi alle indagini,…

10 minuti fa

Quarantacinque anni fa veniva ucciso dalla mafia Piersanti Mattarella, il presidente della Regione dalle «carte in regola. A lui l’omaggio stamane a Palermo e nella natia Castellammare delGolfo. Una corona di fiori nel luogo dell’agguato, accanto all’abitazione di via Libertà, nel capoluogo siciliano, alla presenza di familiari e delle autorità. Omaggio anche a Castellammare…

14 minuti fa

Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Catania lungo viale Mario Rapisardi, nei pressi del civico 32. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati una vettura Skoda Octavia e una moto Yamaha. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale…

19 minuti fa

Con l’Epifania si chiude il ciclo delle festività natalizie. C’è chi ha già deciso di concedersi, anche oggi, ricchi pasti e giocate in famiglia, chi ha invece già progettato qualche gita fuori porta, complice il weekend “prolungato” che quest’anno caratterizza la ricorrenza. Per chi resta a Palermo sono tanti gli appuntamenti per grandi e…

20 minuti fa

L’operatore di mercato, Alessandro Canovi, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com si è espresso su tanti temi, dalla Roma alla B e sul ribaltone in casa Palermo con l’arrivo di Osti. Ecco le sue parole: La vittoria nel derby rasserena di molto l’ambiente. «A Roma questa partita ha un valore importante. Vedremo quali saranno…