Trionfo in Perù, i notai palermitani decisivi nel successo della Nazionale al campionato sudamericano

di palermotoday.it - 8 ore fa

L’Ita84, la nazionale italiana dei notai, ha vinto il campionato sudamericano giocatosi a Lima: gli azzurri allenati da Simone Chiantini hanno battuto 1-0 in finale l’Argentina. Decisivo l’apporto di tre giocatori palermitani in squadra: Simone Marandano, Roberto Indovina ed Elio Di Vitale. Marandano è stato il miglior giocatore del torneo, segnando cinque reti, tutte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trionfo in Perù, i notai palermitani decisivi nel successo della Nazionale al campionato sudamericano è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Stava fumando una sigaretta elettronica quando, per motivi da accertare, il dispositivo è esploso. Lo strano incidente è avvenuto in via Bara all’Olivella, a Palermo, e la vittima è una turista polacca di 20 anni. Lo scoppio della sigaretta ha provocato una ferita alla bocca della ragazza e le ha spaccato un dente. Ad…

5 ore fa

Un altro grave incidente si è verificato questa domenica, 20 ottobre. Il sinistro, avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, poco dopo l’uscita dal capoluogo, ha coinvolto un’auto e una moto. Non si conoscono al momento le condizioni dei conducenti né di eventuali passeggeri a bordo dei mezzi. Sul posto tre ambulanze. Gli agenti della polizia stradale…