Troppa violenza nel centro storico di Palermo, l’assessore Carta: «Coinvolgeremo gli esercenti»

di gds.it - 2 anni fa

Il caso della signora aggredita in piazza Magione, ma anche le risse, le rapine e i furti nelle zone della movida, accendono i riflettori sulla sicurezza nel centro storico. Da appena un giorno l’assessore chiamato ad occuparsene è il docente universitario Maurizio Carta, che fra le competenze assomma anche quelle all’Urbanistica e alla Mobilità.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Troppa violenza nel centro storico di Palermo, l’assessore Carta: «Coinvolgeremo gli esercenti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Controlli serrati lungo le strade del centro storico palermitano da parte della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Asp. I servizi hanno riguardato il quartiere “Vucciria” e nello specifico gli assi viari di corso Vittorio Emanuele e via Roma estesi a p.zza San Domenico, piazza S. Anna, via Argenteria, via…

41 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ stata inaugurata la Sposa del Mediterraneo 2024 e fino a domenica 6 ottobre sarà aperta al pubblico gratuitamente al PalaGiotto di Palermo, con numerose aziende del settore del wedding. Il…

41 minuti fa

Oltre 100 prestazioni a Linosa nei due giorni dedicati dall’Asp di Palermo alle visite ed ai controlli cardiologici. E’ stato il direttore dell’unità di Cardiologia dell’ospedale Ingrassia, Sergio Fasullo, a curare l’iniziativa che l’Azienda sanitaria del capoluogo organizza periodicamente nella più piccola delle isole Pelagie “Con il medico di medicina generale di Linosa, Dionysios…