Trova un biglietto della lotteria e vince 2 milioni, ma il tagliando era falso: condannato a 3 anni

di palermotoday.it - 2 anni fa

Aveva raccontato di aver trovato “casualmente” per strada un biglietto vincente della lotteria istantanea “Sbanca tutto” e aveva poi provato ad incassare gli oltre due milioni di premio. Il tagliando, però, era falso e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trova un biglietto della lotteria e vince 2 milioni, ma il tagliando era falso: condannato a 3 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza «Alto Impatto“ previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno. L’attività ha interessato le aree della movida palermitana, in particolare la Vucciria, piazza Sant’Anna, via Isidoro La Lumia, piazza Magione. L’obiettivo è fronteggiare situazioni di…

13 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato gli emendamenti governativi presentati dall’Assessore al Territorio e all’Ambiente Giusy Savarino, che segnano una svolta nella pianificazione del demanio marittimo e nelle procedure di reclutamento del Corpo Forestale della Regione Siciliana. L’assessore Savarino: «Svolta attesa da vent’anni» “Dopo anni di attesa queste norme pongono solide basi per una gestione…

23 minuti fa

Multa da 2 mila euro per un locale che ha violato le norme sull’igiene. Lo hanno rilevato polizia, carabinieri e guardia di finanza durante i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, previsto dalle direttive del ministro dell’Interno. Anche questo weekend, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio…