Trova una carta bancomat, fa benzina e paga al McDonald’s: a giudizio

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Avrebbe utilizzato una carta bancomat non sua. Il giudice per l’udienza preliminare Nicola Aiello ha rinviato a giudizio Giuseppe Bongiorno, 20 anni, di Partinico. Ha fatto tre pagamenti tra Carini e Palermo: due rifornimenti da dieci euro ciascuno in altrettanti distributori e poco più di 20 euro per pranzare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trova una carta bancomat, fa benzina e paga al McDonald’s: a giudizio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

In un’operazione coordinata dalla Procura di Catania, la Guardia di Finanza ha smascherato una maxi-truffa sul carburante che ha coinvolto diverse province siciliane. L’indagine, che ha visto l’impiego di 45 finanzieri del Comando Provinciale di Catania, con il supporto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha portato a misure cautelari nei confronti di 15…

4 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla preparazione del Modena in vista del Palermo. Il Modena sta lavorando intensamente per il recupero psico-fisico dei suoi giocatori, dopo che una serie di infortuni ha privato la squadra di elementi fondamentali per due turni consecutivi prima della sosta. L’intero staff tecnico e sanitario…

9 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla preparazione del Palermo in vista del Modena. La preparazione del Palermo per la sfida contro il Modena è entrata nel vivo, con un grande entusiasmo tra i tifosi rosanero: quasi 1.500 biglietti sono stati già venduti per il settore ospiti, dimostrando il forte supporto che […]

13 minuti fa

]]> I Carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità di Palermo hanno sequestrato 700 litri di vini e 100 chili di generi alimentari nel corso dei controlli effettuati in alcuni ristoranti, cantine e aziende vitivinicole nelle province di Palermo e Trapani. Violazioni Amministrative Riscontrate Nel corso delle verifiche, i militari hanno constatato numerose violazioni amministrative…