Trovata positiva al Covid partorisce all’ospedale di Corleone

di gds.it - 2 anni fa

Trovata positiva al Covid19 al pronto soccorso dell’ospedale Dei Bianchi di Corleone dove si era recata per le contrazioni, ha poi partorito in sicurezza nel punto nascita del presidio. La signora, primipara giunta alla quarantesima settimana di gravidanza, è stata ricoverata e poi sottoposta a taglio cesareo nel rispetto dei nuovi protocolli che stabiliscono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovata positiva al Covid partorisce all’ospedale di Corleone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> BU40 2024 (Bracco under 40), ovvero il format della formazione per giovani radiologi e neuroradiologi italiani arriva in Sicilia. Dopo Milano e Roma, il 4 e 5 ottobre sceglie Cefalù, punto di incontro geografico delle tre scuole siciliane di radiologia (Palermo – Messina – Catania), per un corso di formazione sui mezzi di…

2 minuti fa

]]> Il Messina Tourism Bureau sarà presente con uno stand dal 9 all’11 ottobre al TTG Travel Experience di Rimini, la fiera di riferimento a livello internazionale per la promozione del turismo mondiale. Numerosi gli appuntamenti in programma per MTB alla tre giorni di Rimini, insieme ai co-espositori Città Metropolitana di Messina, Comune di…

2 minuti fa

]]> Maratona di solidarietà in favore di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili: è in programma domani, domenica 6 ottobre, a Cefalù, la “6 Half Marathon Perla del Tirreno”, organizzata dall’ Associazione sportiva Murialdo Cefalù.  Iscrivendosi alla competizione si riceveranno le maglie tecniche della maratona, il ricavato delle offerte libere…