Trovata una pistola nascosta in un sottotetto in un palazzo di Librino, la scoperta del cane Maui

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Prosegue l’attenzione della Polizia di Stato attraverso mirati controlli effettuati in diversi quartieri della città. Nell’ambito dell’attività di controllo straordinario del territorio, finalizzata a contrastare e prevenire la criminalità diffusa e ogni forma di illegalità, nei giorni scorsi, in osservanza delle disposizioni impartite con ordinanza del Questore di Catania, gli agenti della Squadra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovata una pistola nascosta in un sottotetto in un palazzo di Librino, la scoperta del cane Maui è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La scena musicale di Palermo è in lutto per la prematura scomparsa di Ferdinando Napoli, conosciuto da tutti come Nandhouse, uno dei dj e produttori più influenti degli ultimi 30 anni. Nandhouse è morto a soli 50 anni a causa di complicazioni dopo un importante intervento chirurgico al cuore. Gli inizi di una carriera…

4 minuti fa

Proseguono a Palermo i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”. Nel corso delle operazioni sono state schierate aliquote di unità operative garantendo, attraverso il personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri coadiuvato da personale dell’Asp, ognuno per i settori di competenza, una significativa presenza sul territorio.…

4 minuti fa

Da frequentatore della biblioteca di Villa Trabia, purtroppo, noto come vi siano spesso dei disservizi anche in ambito essenziale: ad esempio relativamente alla fornitura della carta igienica e degli asciugamani di carta nei bagni. Ieri, 1 luglio, la carta igienica mancava nei bagni di entrambi i sessi ed ovviamente anche gli asciugamani di carta.…