Trovato deposito con parti di auto e utensili rubati dal valore di oltre 90mila euro

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La Polizia di Stato ha individuato uno stabile abbandonato al cui interno erano occultati numerosi utensili da lavoro, molti dei quali ancora impacchettati, e decine di parti di carrozzeria d’auto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, transitando su via Goffredo Mameli, hanno notato numerosi oggetti ammassati all’interno di uno stabile abbandonato.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trovato deposito con parti di auto e utensili rubati dal valore di oltre 90mila euro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il bartender trapanese Daniele Giancontieri porterà alta la bandiera dell’isola nella semifinale internazionale del prestigioso concorso “The Vero Bartender 2025“, il contest lanciato da Amaro Montenegro, che celebra l’eccellenza della mixology globale, attirando i migliori talenti del settore.…

16 minuti fa

Fino a domenica prossima (15 dicembre) Elita Gavele, ambasciatrice della Repubblica di Lettonia in Italia sarà a Palermo per una missione diplomatica di particolare rilievo. L’occasione principale della visita è l’inaugurazione ufficiale della sede del Consolato onorario della Repubblica di Lettonia a Palermo. Tra gli obiettivi prioritari della missione diplomatica e dell’apertura del Consolato…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nelle giornate del 10 e 11 dicembre 2024 si è tenuto a Palermo, presso il West Sicily Gate – Terminal Cruise, il Comitato di Sorveglianza del Programma Regionale FSE+ Sicilia 2021-2027.L’incontro ha visto la partecipazione dei principali attori…

19 minuti fa

La Protezione civile regionale ha diffuso oggi l’avviso n. 24347 per rischio meteo idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 13 dicembre. A Palermo prosegue l’allerta gialla. Precipitazioni previste da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Localmente forti i…