Truffa agli automobilisti, vigile acquista cocaina coi soldi delle multe: chiedeva pagamento in contanti

di palermolive.it - 2 anni fa

Un vigile di Brescia avrebbe truffato alcuni automobilisti facendosi pagare le multe a loro inferte in contanti. Con quel denaro avrebbe poi comprato della droga. In tutto sono otto gli episodi contestati dalla procura di Brescia all’uomo, che presta servizio presso la Polizia locale di Urago d’Oglio; i fatti risalgono al periodo tra gennaio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa agli automobilisti, vigile acquista cocaina coi soldi delle multe: chiedeva pagamento in contanti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo hanno notificato al titolare di un ristorante mediorientale sito nel centro storico del capoluogo, il provvedimento di chiusura dell’attività, emesso dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP in seguito all’ispezione condotta dai militari e dai tecnici della prevenzione. Controlli NAS su segnalazione dei cittadini La verifica…

6 minuti fa

]]> Solenne giornata celebrativa lunedì 23 settembre, anniversario della morte del compositore avvenuta nel 1835 a Puteaux in Francia, per la quarta edizione di Belliniana – Omaggio al Cigno di Catania rassegna promossa dall’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo della Regione Siciliana per celebrare il musicista catanese. Per questa occasione, alle ore…

7 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Napoli e le scelte di Conte in vista del Palermo. Romelu Lukaku ha vissuto una giornata difficile contro la Juventus, dove è apparso sottotono e fuori condizione, bloccato dalla difesa avversaria, in particolare da Bremer. Nonostante le buone prestazioni precedenti, con due gol contro…