“Truffa all’Inps con falsi contratti di solidarietà”: dissequestrato 1,4 milioni dei fratelli Lucchese

di palermotoday.it - 1 anno fa

Il tribunale del Riesame ha annullato integralmente e per “carenza di motivazione” il sequestro di beni per un milione e 400 mila euro a carico dei fratelli Carmelo e Maurizio Lucchese, un tempo titolari della Gamac Group srl, con cui gestivano numerosi supermercati tra Palermo e la provincia, disposto il 17 maggio scorso dal gip…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Truffa all’Inps con falsi contratti di solidarietà”: dissequestrato 1,4 milioni dei fratelli Lucchese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Quando si parla di animali domestici, il pensiero va subito ai cani e ai gatti, ma ci sono molte altre creature che possono fare compagnia all’uomo senza occupare molto spazio. I piccoli animali domestici sono perfetti, infatti, per chi vive in un appartamento o desidera una compagnia meno impegnativa. Ecco una panoramica di alcuni…

2 minuti fa

Stasera, il Palermo affronterà il Mantova allo Stadio Martelli alle 20:30, in un match decisivo per la continuità dei rosanero, reduci dalla vittoria contro la Reggiana. Anche il Mantova, imbattuto in casa, cercherà di difendere il proprio territorio per risollevarsi dopo una serie di risultati altalenanti. Sarà una partita particolare per Leonardo Mancuso, ex…