Truffa all’Ue e al sistema antimafia, 13 arresti, sequestrati beni per 3 milioni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Contributi pubblici ottenuti scavalcando le interdittive antimafia attraverso intestazioni fittizie di beni e un complesso sistema di false fatture con la complicità di un avvocato direttore di una azienda speciale. Tutto realizzato mettendo in piedi una vera e propria organizzazione il cui  scopo era proprio quello di raggirare il sistema. Tredici arresti, c’è anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa all’Ue e al sistema antimafia, 13 arresti, sequestrati beni per 3 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale il gruppo proprietario del Venezia ha espresso le proprie considerazioni sull’ultimo mercato di gennaio e sugli obiettivi del club: “Sappiamo che questa stagione è stata difficile e condividiamo la vostra delusione e frustrazione. Il nostro amore per questa squadra è profondo, proprio come il vostro. Il nostro…

2 ore fa

Un nuovo incendio di rifiuti si è verificato nel quartiere Noce, in via Nina Siciliana, intorno alle 20:30. Ignoti hanno appiccato il fuoco ai cassonetti della spazzatura, causando una colonna di fumo visibile a distanza. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a domare le fiamme prima che potessero estendersi alle auto parcheggiate…

2 ore fa

La protezione civile ha diramato un’allerta meteo arancione per la Sicilia e la Calabria, in particolare sui settori ionici, per la giornata di sabato 7 febbraio. Previste piogge intense e temporali, con fenomeni più abbondanti nella fascia compresa tra Catania e Messina. Le condizioni avverse sono determinate dalla combinazione di una circolazione depressiva in risalita […]