Truffa da 100mila euro con documenti falsi: tre indagati nel Palermitano

di livesicilia.it - 1 anno fa

Coinvolti alcuni dipendenti delle poste che hanno avuto perquisite le loro abitazioni 1′ DI LETTURA TERMINI IMERESE (PA) – Sarebbero riusciti a far ottenere dei finanziamenti attraverso alcune banche falsificando buste paga e altri documenti. Sono tre gli indagati dalla polizia postale in un’indagine coordinata dalla procura di Termini Imerese. L’inchiesta avrebbe svelato una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa da 100mila euro con documenti falsi: tre indagati nel Palermitano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il finale del mondiale della MotoGP non si disputerà a Valencia. Il gp, ultima tappa della stagione in programma dal 15 al 17 novembre, è stato infatti cancellato in seguito alla tragedia causata dall’alluvione che ha colpito l’intera regione: la decisione è arrivata in accordo con le autorità della comunità valenciana e dopo la…

45 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato 2 novembre alle 12.30, Rai 1 trasmetterà una puntata di “Linea Verde Italia” interamente dedicata a Siracusa. Il programma, condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna, presenterà un ritratto di una città che guarda al futuro senza…

50 minuti fa

Drammatico incidente a Corleone dove ha perso la vita un giovane di 22 anni, Giuseppe Raziano. Il ragazzo si trovava a bordo della propria moto quando si è scontrato con un trattore nei pressi della strada statale 188 a Corleone morendo sul colpo. Sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non…