Truffa del postino, con il QR Code ti ruba il conto corrente: solo un modo per proteggersi senza perdere la posta

di palermolive.it - 2 ore fa

Il Qr Code ti svuota definitivamente il conto in banca. La truffa del postino è il nuovo pericolo da cui occorre difendersi.  Ancora una volta ci si ritrova a parlare di truffe che vengono messe in atto a discapito del cittadino che per difendersi deve riuscire a prestare attenzione veramente a tutto. Purtroppo sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa del postino, con il QR Code ti ruba il conto corrente: solo un modo per proteggersi senza perdere la posta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Tre appuntamenti per presentare le opportunità della sfida digitale per le imprese siciliane: è “Connessioni Digitali”, il progetto organizzato da Digitrend e cofinanziato dalla Regione Siciliana – Assessorato per le Attività Produttive, Iniziativa “Sicilia che piace” 2024 – Capitolo di Bilancio 342525. Ogni evento presenterà progetti virtuosi e casi studio innovativi, per favorire…

4 minuti fa

Il gol a Bergamo, poi l’infortunio e ora la chiusura di un caso che lo ha riguardato, almeno ufficialmente, solo per le indiscrezioni della stampa svedese. Comunque sia Kylian Mbappé potrà tirare un bel sospiro di sollievo, nell’apprendere che l’indagine aperta a Stoccolma è stata chiusa. Mancanza di prove in una vicenda che risale…

18 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha individuato uno stabile abbandonato al cui interno erano occultati numerosi utensili da lavoro, molti dei quali ancora impacchettati, e decine di parti di carrozzeria d’auto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, transitando su via Goffredo Mameli, hanno notato numerosi oggetti ammassati all’interno di uno stabile abbandonato.…