Truffa le suore rubando 200 mila euro, a Palermo denunciato un volontario: con i soldi comprò auto e moto

di gds.it - 3 ore fa

Per due anni avrebbe utilizzato soldi per la gestione di una casa di riposo per comprare auto, moto e ristrutturare la propria casa. Lo hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Palermo, che coordinati dalla procura, hanno denunciato un palermitano che in due anni avrebbe rubato circa 200 mila…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa le suore rubando 200 mila euro, a Palermo denunciato un volontario: con i soldi comprò auto e moto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una bambina di otto anni è morta questa notte all’ospedale Policlinico di Messina. Dai primi riscontri sembrerebbe che la piccola aveva la febbre da due giorni. Tutto è iniziato venerdì quando la bambina si era sentita male a scuola. Non avendo patologie, sembrava una febbre alta che però nella giornata di sabato non riusciva…

4 minuti fa

Tutto pronto per il grande match che vedrà Gloria Peritore – già tre volte campionessa mondiale di kickboxing e prima donna italiana a vincere il Bellator – combattere per il suo primo titolo nella boxe professionistica (titolo Ebu Europeo Silver categoria Gallo) contro Cristina Garrobo. L’incontro, organizzato da Alessandro Cherchi di Opi82, si svolgerà…