Truffe allo Stato con i crediti d’imposta, sequestro da 31 milioni di euro: tra gli indagati anche imprenditori siciliani

di gds.it - 24 ore fa

Truffavano lo Stato simulando investimenti, anche milionari, per accumulare crediti d’imposta nei loro cassetti fiscali che poi sarebbero diventati moneta contante consentendo anche a terzi di non pagare le tasse: ammonta a ben 31 milioni di euro il sequestro eseguito dalla Guardia di finanza di Napoli che, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffe allo Stato con i crediti d’imposta, sequestro da 31 milioni di euro: tra gli indagati anche imprenditori siciliani è apparso 24 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul progetto della piscina al Conca d’oro. Il progetto della piscina firmata da Andrea Zamparini, che sorgerà dietro il centro commerciale Conca d’Oro, è finalmente pronto per partire. Dopo lunghe trattative, il Comune ha firmato la convenzione che concede il terreno alla società per costruire…

5 minuti fa

]]> L’Assemblea Regionale Siciliana ha dato il via libera alla Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza regionale (Defr) per il periodo 2025-2027, insieme a due ordini del giorno presentati dai deputati PD Giovanni Burtone ed Ersilia Saverino. L’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, ha illustrato il documento in aula, sottolineando la solidità…

12 minuti fa

Incidente sull‘autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione del capoluogo etneo. Poco prima dello svincolo di Casteldaccia due auto si sono scontrate per ragioni ancora da chiarire. Non si conosce l’eventuale presenza di feriti né le loro condizioni. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco. I veicoli occupano al momento quasi l’intera carreggiata, mandando in…