Truffe su conti e carte, quando è l’intermediario finanziario a risarcire il cliente

di gds.it - 3 giorni fa

Il collegio dell’arbitro bancario finanziario di Palermo, uno dei sette presenti sul territorio nazionale, nel corso del 2024 ha pubblicato 1.340 decisioni. Nel dettaglio 118 hanno riguardato bancomat e carte di debito, 87 carte di credito, 27 credito ai consumatori, 33 bonifici e ben 735 cessioni del quinto di cui 301 estinzioni e 410…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffe su conti e carte, quando è l’intermediario finanziario a risarcire il cliente è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Riqualificare i campi sportivi dell’istituto comprensivo Antonio Ugo e aprire gli stessi, attraverso un varco pubblico, a tutto il quartiere, offrendo gratuitamente una serie di attività ludiche ed educative. Obiettivo: favorire l’aggregazione dei residenti e abbassare la percentuale di dispersione scolastica alla Zisa e nelle aree vicine. È quanto previsto in sintesi dal primo Patto…

16 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è aperta oggi a Petralia Soprana la seconda edizione della Conferenza Internazionale Aimas 2025 (Accessibility and Inland Mobility Advancement Strategies), un appuntamento di rilievo per il mondo accademico, istituzionale e…