Trump e la lotta all’immigrazione clandestina, già 538 arresti negli USA

di blogsicilia.it - 7 ore fa

]]> L’amministrazione del presidente Donald Trump, appena insediata, ha annunciato l’arresto di 538 migranti irregolari, molti dei quali già espulsi dal territorio statunitense. La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha confermato l’operazione tramite un post sulla piattaforma X, sottolineando che si tratta di una delle più grandi operazioni di deportazione di massa mai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trump e la lotta all’immigrazione clandestina, già 538 arresti negli USA è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Concentrazione massima sul campo per ottenere la terza vittoria di fila: Alessio Dionisi è pronto per la sfida alla Reggiana e vuole un Palermo brillante nel gioco e cinico in fase offensiva. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa al Palermo Cfa. «Nelle ultime partite siamo stati meno belli, vogliamo essere squadra – sottolinea,…

19 minuti fa

Joel Pohjanpalo ha preso parte all’intera sessione di allenamento odierna a Ca’ Venezia insieme ai suoi compagni. Questa è la notizia che arriva dal quartier generale del Venezia FC. Ricordiamo che l’attaccante finlandese è al centro di una lunga e delicata trattativa di mercato con il Palermo, che potrebbe portarlo a cambiare maglia nei…

24 minuti fa

Andrea Sarri, palermitano, 26 anni, è stato nominato due giorni fa premier danseur ovvero primo ballerino dell’Opera di Parigi, su proposta del direttore della danza, José Martinez, e del direttore generale, Alexander Neef. Il riconoscimento al ballerino palermitano arriva nove anni dopo l’ingresso in compagnia, dove ha ottenuto ben tre promozioni prima di quella…