Trump-Zelensky, un faccia a faccia seduti tra le navate di San Pietro

di gds.it - 7 ore fa

Faccia a faccia, seduti l’uno di fronte all’altro nella basilica di San Pietro su due sedie tra le navate, chinati l’uno verso l’altro: è lo scatto che immortala il colloquio tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky, poco prima dell’inizio dei funerali di papa Francesco. L’immagine è circolata immediatamente sui social insieme ad un’altra foto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trump-Zelensky, un faccia a faccia seduti tra le navate di San Pietro è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Piccoli, e anche «grandi», passi diplomatici. Verso quella «pace giusta» che continua a invocare per l’Ucraina. E pure per riavvicinare le due sponde dell’Atlantico divise dai dazi. Nella foto del giorno Giorgia Meloni non c’è. Ma quello che conta, come sottolinea lei stessa, è quel fatto «enorme» che si è svolto al riparo dei…

6 minuti fa

E’ morto Alberto Franceschini, uno dei fondatori assieme a Renato Curcio e Mara Cagol delle Brigate Rosse. Il decesso è avvenuto l’11 aprile scorso ma la notizia è stata diffusa solo oggi. Franceschini aveva 78 anni ed era stato condannato con sentenza definitiva, tra l’altro, per il sequestro del giudice genovese Mario Sossi e…