Tu e tu: l’anno prossimo non presentatevi in studio | Cacciati da Maria De Filippi

di palermolive.it - 1 mese fa

Maria De Filippi ha deciso e dal prossimo anno non li vuole più in studio. In pochi minuti tutto può cambiare radicalmente.  Anche nella prossima stagione televisiva Maria De Filippi sarà la vera regina delle reti Mediaset. Ma in fondo non poteva essere altrimenti considerando anche il rapporto di estrema fiducia che intercorre tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tu e tu: l’anno prossimo non presentatevi in studio | Cacciati da Maria De Filippi è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si apre una nuova finestra di assunzioni nel mondo della sanità: più di 2.000 posti di lavoro disponibili, non perdere l’occasione. La sanità ricopre un ruolo fondamentale all’interno della nostra società, assicurando il benessere e la qualità di vita delle persone. Poter disporre di un sistema sanitario efficiente e accessibile permette di prevenire, diagnosticare…

36 minuti fa

Asc Handling, società che si occupa di servizi a terra negli aeroporti di Palermo e Catania, ha avviato le procedure di licenziamento collettivo per 52 lavoratori, di cui 26 al Falcone-Borsellino e 26 a Fontanarossa. Un iter che fa seguito alla decisione assunta da Aeroitalia che, in vista di un’internalizzazione delle attività di assistenza ad aerei e passeggeri (la cosiddetta…