Tu sì que vales, Antonietta vola direttamente in finale: “Sul palco nonostante la malattia”. Sabrina Ferilli piange – IL VIDEO

Antonietta Messina guadagna la finale di Tu sì que vales con una straordinaria esibizione. A commuovere tutti sono state la sua esibizione e le motivazioni della stessa: “Sono riuscita a cantare nonostante sia ammalata, il male vinto 13 anni fa è tornato ma la vita è bellissima e devo farcela ancora, il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, la vita”, Sabrina Ferilli si è sciolta in lacrime... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Antonietta Messina guadagna la finale di Tu sì que vales con una straordinaria esibizione. A commuovere tutti sono state la sua esibizione e le motivazioni della stessa: “Sono riuscita a cantare nonostante sia ammalata, il male vinto 13 anni fa è tornato ma la vita è bellissima e devo farcela ancora, il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, la vita”, Sabrina Ferilli si è sciolta in lacrime… Guarda!

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE MEDIASET QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tu sì que vales, Antonietta vola direttamente in finale: “Sul palco nonostante la malattia”. Sabrina Ferilli piange – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Un pomeriggio di festa e passione rosanero a Palermo, dove circa cinquecento tifosi si sono messi in fila davanti al negozio “Calcio & Calcetto” di via Imperatore Federico per incontrare Joel Pohjanpalo. L’attaccante del Palermo, protagonista di un evento organizzato dallo sponsor tecnico Mizuno, si è messo a disposizione dei fan per firmare maglie,…

6 minuti fa

Furono Gioacchino Vaccaro, 45 anni, e il figlio minorenne i più minacciosi, bloccando dentro la sua auto Antonino Failla e impedendogli di scendere. A queste conclusioni è giunto il Gip Marco Petrigni, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza che hanno ripreso i primi istanti della rissa, avvenuta domenica a Partinico, tra i Vaccaro…

11 minuti fa

Il Palermo ha preso parte al meeting ECA (European Club Association) che si è tenuto questa settimana a Belgrado, in Serbia. A rappresentare il club rosanero è stato l’amministratore delegato Giovanni Gardini, insieme a dirigenti di altri 25 club europei. Come riportato, l’incontro ha visto la partecipazione di 30 rappresentanti provenienti da 26 squadre,…