Tu si que vales, concorrente palermitano si butta tra le spine di fichi d’India e si ferisce – IL VIDEO

Esibizione impressionante nel corso della prima puntata di Tu sì que vales 2022 di un concorrente palermitano. Giuseppe Ventimiglia da Terrasini, cresciuto in campagna e amante delle piante si è esibito in una prova molto pericolosa: il corrente è salito sulla scala e senza nessuna protezione si è gettato sulle piante di fichi d’India piene di spine. L’esibizione ha scioccato tutti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Esibizione impressionante nel corso della prima puntata di Tu sì que vales 2022 di un concorrente palermitano. Giuseppe Ventimiglia da Terrasini, cresciuto in campagna e amante delle piante si è esibito in una prova molto pericolosa: il corrente è salito sulla scala e senza nessuna protezione si è gettato sulle piante di fichi d’India piene di spine. L’esibizione ha scioccato tutti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tu si que vales, concorrente palermitano si butta tra le spine di fichi d’India e si ferisce – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo anni di attese e disagi, finalmente via Umberto a Mascali, una delle zone a maggiore densità abitativa e con una significativa espansione urbanistica e commerciale, torna a beneficiare di una adeguata pubblica illuminazione. Su precisa indicazione del sindaco Luigi Messina e con il coordinamento dell’assessore alle Manutenzioni Angelo Patti, con il supporto tecnico…

4 minuti fa

Dal 24 al 27 aprile torna a Cerda il Cynara Festival, imperdibile evento che celebra il carciofo spinoso, prodotto tipico e simbolo della città. Il clou il 25 aprile con la 43ª Sagra del Carciofo. Il Cynara Festival è un evento che assimila gusto, cultura e tradizione con Cerda, località in provincia di Palermo, che si anima con…

4 minuti fa

[embedded content]Il presidente di Confimprese Palermo dice sulla soppressione della linea di autobus 704 e su un possibile spostamento del mercato di viale Francia per volontà del Comune in piazzale Ambrosini. Sulla minaccia di un trasferimento del mercato, a cui sta pensando il Comune di Palermo, il presidente Giovanni Felice protesta e chiede chiarimenti…