Il veliero Bayesian affondato la notte del 19 agosto dello scorso anno sarà recuperato dal 20 aprile al 10 maggio. Il piano di recupero presentato da una ditta individuata dalla società proprietaria del veliero sta per essere approvato dalla Capitaneria di Porto di concerto con la procura di Termini Imerese. Il veliero sarà recuperato…
di palermotoday.it - 4 ore fa

Un passo avanti nell’attività diagnostica assistenziale dei pazienti con neoplasia prostatica è stato effettuato dall’equipe medica dell’unità di Medicina nucleare-Centro Pet del presidio ospedaliero Villa Sofia, con l’introduzione del radiofarmaco 18F-Psma nella pratica clinica della prestazione diagnostica Pet/Tc. La Pet/Tc. con 18F-Psma è una tecnologia a completamento dell’attività diagnostica assistenziale indicata per la diagnosi precoce, stadiazione, e monitoraggio dei pazienti…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Tumore della prostata, a Villa Sofia al via attività diagnostica con l’introduzione del radiofarmaco 18F-Psma è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su