Tumori del seno, accordo Regione-Komen Italia per screening alle donne in tutta la Sicilia

di gds.it - 3 mesi fa

Un’unità mobile di Komen Italia, associazione di volontariato per la prevenzione e la diagnosi del tumore del seno, girerà per dodici mesi le nove province della Sicilia per effettuare screening oncologici. È quanto previsto dall’accordo di collaborazione tra Regione e Komen Italia firmato questa mattina a Palermo dall’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tumori del seno, accordo Regione-Komen Italia per screening alle donne in tutta la Sicilia è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di sollievo. Sappiamo che le quattro persone coinvolte hanno riportato lievi conseguenze fisiche e stanno complessivamente bene, al di là del comprensibile choc. Voglio anche ringraziare alcuni sanitari dell’Asp di Palermo che erano presenti nel nostro locale e che hanno…

22 minuti fa

La formazione rosanero, allenata da Cristiano Del Grosso, ha conquistato un’importante vittoria nella 13ª giornata del Campionato Primavera 2, imponendosi con un netto 1-6 sul campo del Bari. Il Palermo sblocca il risultato al 5’ con Di Mitri, ma il Bari risponde al 20’ con Palumbo, che segna direttamente da calcio d’angolo riportando momentaneamente…

52 minuti fa

“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di sollievo. Sappiamo che le quattro persone coinvolte hanno riportato lievi conseguenze fisiche e stanno complessivamente bene, al di là del comprensibile choc. Voglio anche ringraziare alcuni sanitari dell’Asp di Palermo che erano presenti nel nostro locale e che hanno…