Turismo a Siracusa, le mani della mafia su ristoranti e trasporti

di blogsicilia.it - 7 ore fa

La mafia sta investendo risorse nel settore turistico del Siracusano. È quanto emerge nell’analisi della Commissione regionale parlamentare antimafia che oggi ha fatto tappa a Siracusa incontrando stamane nella sede della Prefettura di Siracusa i componenti del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, tra cui il prefetto, Giovanni Signer,  il questore, Roberto Pellicone,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turismo a Siracusa, le mani della mafia su ristoranti e trasporti è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Intervento congiunto del Soccorso alpino e speleologico siciliano e dell’82° Centro Sar (Search & Rescue) dell’Aeronautica militare a Cefalù, per recuperare una turista straniera infortunata, una ventiduenne francese in escursione insieme a un’amica sulla Rocca che sovrasta la cittadina normanna. Nei pressi del tempio d Diana, è scivolata procurandosi la sospetta frattura scomposta della…

5 minuti fa

Nella 25.ma giornata di campionato il Palermo Calcio a5 viene sconfitto da un ottimo Akragas Futsal che, tra le mura amiche, si impone meritatamente con un netto 5-0 sulla compagine rosanero. Sconfitta pesante nel risultato ma indolore per il prosieguo della stagione: con una giornata d’anticipo, infatti, il Palermo C5 è ufficialmente la prima finalista dei…