Turismo, al via la campagna della Regione ‘Vivi la Sicilia tutto l’anno’

di siciliafan.it - 2 ore fa

La Sicilia si propone come destinazione ideale per tutto l’anno, con una campagna promozionale ideata dalla Regione Siciliana per attirare turisti anche nei mesi di bassa stagione. Il suo nome è “Vivi la Sicilia tutto l’anno” ed è il risultato di una strategia di comunicazione mirata alla destagionalizzazione dei flussi turistici verso l’isola. Il presidente Renato Schifani ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turismo, al via la campagna della Regione ‘Vivi la Sicilia tutto l’anno’ è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> MASCALUCIA (Catania), 7 novembre 2024 – Innalzamento termico globale, cambiamenti climatici, siccità e alluvioni, desertificazione dell’entroterra siculo, gestione responsabile e sostenibile delle colture a favore di specie più resilienti e meno bisognose di irrigazione. Saranno i temi principali di “Il deserto che verrà”, talk in programma domenica 10 novembre a Mascalucia (Catania) nell’ambito…

3 minuti fa

]]> “La crisi che attanaglia gli organici sanitari rischia di avere un impatto devastante anche sulla medicina territoriale. Sono migliaia le case ed ospedali di comunità che dovrebbero, in ossequio al Pnrr, aprire i battenti nel 2026. Rischiano seriamente di rimanere però inutili strutture spoglie, inutilizzabili per l’assistenza ai cittadini” dichiara il segretario nazionale…

3 minuti fa

]]> Vuoi contribuire a un futuro migliore? Scopri come difendere i tuoi diritti e le tue libertà per una società più equa e partecipativa. Partecipa gratuitamente al dibattito aperto sul restringimento dello spazio civico in Italia. Ti aspettiamo ai CivicChampions Days mercoledì 13 novembre 2024 alle 17:40 al Cre.Zi. Plus, Cantieri Culturali della Zisa,…

3 minuti fa

]]> L’inverno è alle porte e il Centro d’Emergenza del Garibaldi è pronto ad affrontare il picco influenzale che toccherà inevitabilmente anche il nostro territorio.Secondo le informazioni che arrivano dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, quest’anno si prevede un’influenza particolarmente virulenta, con possibili ripercussioni per la salute di molti soggetti a rischio, particolarmente deboli e privi…

3 minuti fa

]]> Catania, 7 novembre 2024 – «Per combattere il lavoro povero, occorre incrementare i controlli sulla corresponsione del giusto salario, sull’applicazione dei contratti collettivi nazionali, sui lavori flessibili fittizi, sullo sfruttamento dei lavoratori. E proseguire la sinergia e la corresponsabilità tra l’Inps e le organizzazioni sindacali più rappresentative. La Cisl è disponibile a costruire…