Turista accoltellato in un B&B del centro storico di Palermo, ricoverato al Civico

di palermolive.it - 7 ore fa

Un turista è stato accoltellato in un B&B alla Vucciria di Palermo. L’aggressione è avvenuta in via Argenteria, adesso il giovane si trova ricoverato all’ospedale Civico. Le sue condizioni non sono gravi. In corso le indagini da parte della polizia per ricostruire la dinamica dell’aggressione. Gli agenti della scientifica e i poliziotti hanno eseguito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista accoltellato in un B&B del centro storico di Palermo, ricoverato al Civico è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Palermo on ice quest’anno raddoppia e, oltre al pattinaggio sul ghiaccio, inaugura il più grande villaggio natalizio indoor del Sud Italia: fabbrica di giocattoli e dolci, l’ufficio postale per le letterine, elfi e lucine dappertutto, ma anche…

11 minuti fa

Una pioggia di segnalazioni rimaste pressoché inevase puntavano il dito sulle falle e l’abusivismo di Theo Trattoria, conosciuto da molti anche come Theo Cucina. Insegne non a norma, fatte sparire lo stesso giorno della disgrazia, e occupazione di suolo pubblico, ma soprattutto la cappa ritenuta fin da subito fuori dalle regole. E proprio la…

21 minuti fa

La strada statale 121 “Catanese” è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni, nel tratto al km 239,000 in prossimità di Bolognetta, a Palermo. Il tratto era stato precedentemente chiuso a causa del grave incidente mortale che ha coinvolto questa mattina all’alba un’autovettura e un mezzo pesante, provocando il decesso di due persone…

21 minuti fa

Alla vigilia della sfida tra Palermo e Catanzaro, in programma domani 15 dicembre ore 15.00 al Renzo Barbera, è intervenuto in sede di conferenza stampa il tecnico dei giallorossi Fabio Caserta. L’allenatore ha parlato delle possibili soluzioni tattiche dei suoi: «In questi giorni abbiamo lavorato tanto, e lo faremo anche nel corso della rifinitura…