È stata firmata, nella sede dell’Aran, l’ipotesi del rinnovo di contratto dell’area della dirigenza della Regione Siciliana. «Riteniamo che si tratti di un primo traguardo importante – affermano Alfio Mannino, segretario generale del sindacato, Gaetano Agliozzo, segretario generale Fp, e Salvo Lipari, coordinatore dipendenti regionali – il risultato ottenuto si qualifica e rafforza anche…
di palermotoday.it - 2 ore fa
Perde il portafogli nel mezzo dell’affollato mercato di Ballarò durante un giro turistico, ma un palermitano si mette in contatto con lei e glielo riconsegna. All’interno c’erano 600 euro, carte di credito e i documenti d’identità. E’ una storia da libro Cuore quella che vede per protagonista una turista lombarda, Marisa Corradi, originaria di Verolanuova, in provincia di Brescia. Una vicenda che fa emergere la grande generosità di un ristoratore,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista bresciana perde il portafogli con 600 euro a Ballarò: palermitano la rintraccia su Facebook e glielo porta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su