Turista disturba due leoni marini, loro si ribellano e mettono in fuga tutti i bagnanti inseguendoli – IL VIDEO

«I due enormi leoni marini stavano dormendo sulla spiaggia. A un certo punto una donna si è avvicinata molto a loro, a meno di un metro e mezzo, cercando di scattare

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un video che vede due leoni marini inseguire dei turisti su una spiaggia californiana è diventato virale sui social network. Il filmato è stato realizzato in una piccola spiaggia a La Jolla, San Diego, in California. Charlianne Yeyna, l’utente di TikTok che ha pubblicato il video, raccontando la vicenda: «I due enormi leoni marini stavano dormendo sulla spiaggia. A un certo punto una donna si è avvicinata molto a loro, a meno di un metro e mezzo, cercando di scattare una foto da vicino. Appena uno dei due si è svegliato, entrambi hanno iniziato a inseguire tutti i turisti presenti in spiaggia». Ecco il Video diventato virale sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista disturba due leoni marini, loro si ribellano e mettono in fuga tutti i bagnanti inseguendoli – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Alle ore 17:15 di domani, domenica 24 novembre, il Palermo ospiterà la Sampdoria in occasione del match valevole per la 14esima giornata di Serie B. Entrambe le squadre sono chiamate ad una reazione dopo gli ultimi risultati deludenti rimediati. Intanto lo stadio “Renzo Barbera” è pronto per la sfida tra i rosanero e i blucerchiati. […]

4 ore fa

Milioni di italiani stanno correndo per mettersi in regola prima di ricevere una dura sanzione dall’Agenzia delle Entrate Quando si tratta di tasse, il timore è sempre quello che ci possa essere dietro l’angolo l’ennesima sorpresa. E in realtà l’Agenzia delle Entrate sta preparando una lettera per oltre tre milioni di italiani, che con…

5 ore fa

Ordinato, concreto e convincente. Il Telimar Palermo, nella settima giornata di A1, espugna la piscina del Centro federale Valco San Paolo di Ostia, e sale a quota 10 punti in classifica. Contro la neopromossa Training Academy Olympic Roma finisce 6-12 un match giocato in modo attento dal Club dell’Addaura, capace di non scomporsi dopo…