Turista francese fugge dai domiciliari nel Palermitano dopo una rissa con un carabiniere

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

]]> Un turista francese è fuggito dai domiciliari in una casa in affitto a Balestrate (Palermo). L’uomo stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Una sera il 29 giugno è scoppiata una rissa sono intervenuti i carabinieri e il turista si sarebbe avventato contro un carabiniere colpendolo al volto. Per resistenza a pubblico ufficiale e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista francese fugge dai domiciliari nel Palermitano dopo una rissa con un carabiniere è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Nell’ambito di un’operazione volta a intensificare i controlli del territorio e contrastare la criminalità nella città di Messina, disposta dal Questore Annino Gargano, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, residente in città. L’accusa è di detenzione illegale di armi alterate e munizioni. L’operazione nel rione Taormina L’operazione si…

6 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. Ecco le sue parole: L’avversario che non si chiude può favorire la nostra attitudine? «È una squadra che gioca bene, ha valore; le retrocesse solitamente portano con sé qualità. Loro hanno cambiato tanto ma hanno valore…

7 minuti fa

Hanno messo fuori uso l’impianto di videosorveglianza di un cantiere edile di viale Regione Siciliana, a Palermo, per portare via in auto materiale e attrezzi. Ma i ladri non sapevano che l’allarme antintrusione si era attivato dando l’allarme nella sala operazione della SicilSecurity. Sono arrivati i vigilanti e la polizia e i ladri sono…