Turista perde il portafoglio con 600 euro a Ballarò, ristoratore lo trova e lo restituisce

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Durante una visita al mercato di Ballarò, Marisa, una turista di Verolanuova, paesino non molto lontano da Brescia, ha perso il suo portafoglio tra la folla. Al suo interno, 600 euro, carte di credito e i documenti che le avrebbero permesso qualche giorno dopo di ritornare a casa. Una giornata da dimenticare che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista perde il portafoglio con 600 euro a Ballarò, ristoratore lo trova e lo restituisce è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Conti correnti chiusi dalle banche, in questi giorni sta arrivando il blocco totale che preoccupa veramente tutti.  In questi giorni sta facendo il giro dell’intero territorio italiano, la notizia che le banche stanno chiudendo i conti corrente dei cittadini italiani. Cosa stia succedendo è quello che si chiedono veramente in molti. Considerando il bisogno…

23 minuti fa

]]>  Dopo lo straordinario successo fatto registrare nella passata stagione ritorna a grande richiesta in Sicilia, per il settimo tour, “A Christmas Carol Musical” , lo spettacolo prodotto dalla Dpm e liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens che ha coinvolto oltre 130 mila spettatori in 129 repliche, di cui 100 sold out. Il…

24 minuti fa

L’ex calciatore e direttore rosanero, Leandro Rinaudo, è stato raggiunto da Alessio Alaimo, noto esperto di mercato di Tuttomercatoweb.com. Nel corso dell’intervista il classe 1983 palermitano ha raccontato la sua esperienza calcistica dagli inizi fino alla nuova strada da dirigente: «Venivo da esperienze in Serie B. Quella del settore giovanile del Palermo è stata…

34 minuti fa

L’ex calciatore e direttore rosanero, Leandro Rinaudo, è stato raggiunto da Alessio Alaimo, noto esperto di mercato di Tuttomercatoweb.com. Nel corso dell’intervista il classe 1983 palermitano ha raccontato la sua esperienza calcistica dagli inizi fino alla nuova strada da dirigente: «Quando si parla dei momenti belli del calcio, della vita, sono bei ricordi. Trascorrevo…