]]> [embedded content] Il “Satiro danzante” racconta (Milano, 26 novembre 2024) – Firmato il contratto di distribuzione per il docufilm “Mazara – nelle scarpe di mio padre”. Il lungometraggio, di un’ora esatta, è stato realizzato dai romani: Carlo Benso, con la società Zoorama s. r. l. e Roberto Gambacorta, con la società Rio Film…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Un turista è stato a un passo dalla tragedia al Gran Canyon mentre cercava di catturare un video ad alto tasso di adrenalina da condividere sui Social. Le immagini, che sono rapidamente diventate virali sui social media, mostrano il momento in cui il turista, ripreso dalla fidanzata, compie un salto acrobatico scavalcando la ringhiera di sicurezza, una volta toccato il terreno del Canyon il ragazzo è scivolato finendo col fermarsi proprio sull’orlo del precipizio, rischiando di precipitare nel vuoto. Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista quasi precipita nel Gran Canyon per fare un VIDEO da pubblicare sui Social – Le immagini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su