Turista quasi precipita nel Gran Canyon per fare un VIDEO da pubblicare sui Social – Le immagini

Un turista è stato a un passo dalla tragedia al Gran Canyon mentre cercava di catturare un video ad alto tasso di adrenalina da condividere sui Social. Le immagini, che sono rapidamente diventate virali sui social media, mostrano il momento in cui il turista, ripreso dalla fidanzata, compie un salto acrobatico scavalcando la ringhiera di sicurezza, una volta toccato il terreno del Canyon il ragazzo è scivolato finendo col fermarsi proprio sull'orlo del precipizio, rischiando di precipitare nel vuoto. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Un turista è stato a un passo dalla tragedia al Gran Canyon mentre cercava di catturare un video ad alto tasso di adrenalina da condividere sui Social. Le immagini, che sono rapidamente diventate virali sui social media, mostrano il momento in cui il turista, ripreso dalla fidanzata, compie un salto acrobatico scavalcando la ringhiera di sicurezza, una volta toccato il terreno del Canyon il ragazzo è scivolato finendo col fermarsi proprio sull’orlo del precipizio, rischiando di precipitare nel vuoto. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista quasi precipita nel Gran Canyon per fare un VIDEO da pubblicare sui Social – Le immagini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Giuseppe Intravaia, dirigente infermieristico della SAMOT e docente a contratto di Infermieristica palliativa e del fine vita presso l’Università di Palermo, è stato eletto consigliere della Società Italiana di Cure Palliative (SICP). È il primo infermiere siciliano a far parte del direttivo della SICP, fondata a Milano nel 1986 e che ad oggi…

4 minuti fa

]]> Palermo, Striscione di CasaPound Italia al raduno delle femministe che vogliono “disarmare” il patriarcato “Il problema non è il patriarcato, il problema è l’uomo debole”, questo lo striscione che CasaPound Italia  ha esposto a Palermo in occasione della manifestazione in programma domani, sabato 23 novembre, nel capoluogo siciliano, organizzata da una delle tante…

4 minuti fa

]]>  La Lega Navale Italiana sezione di Riposto domani, domenica 24 novembre, con partenza dal Marina di Riposto, lancia “Una cima rossa per fermare la violenza sulle donne”, aderendo alla campagna nazionale che unisce le sezioni e delegazioni della LNI in tutta Italia contro ogni forma di violenza di genere ed organizza una veleggiata…

4 minuti fa

]]> Secondo la classifica del portale Eduscopio della Fondazione Agnelli, tra le scuole migliori d’ Italia figura l’I.i.s “Leonardo” sede Mazzei, diretto dalla dirigente Tiziana D’ Anna, per l’ alta percentuale di chi trova occupazione post diploma. A darne notizia il tg regionale Rai e Tg Radio Rai Uno e Rai3, con un accurato…