Turista romano ucciso da uno squalo in Egitto

di gds.it - 3 giorni fa

Un turista romano di 48 anni è stato ucciso e un altro ferito nell’attacco di uno squalo a Marsa Alam, sul Mar Rosso. A dare la notizia – poi confermata da fonti della Farnesina – che si tratta di italiani è stato il console di Mosca a Hurghada per rassicurare che le vittime non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista romano ucciso da uno squalo in Egitto è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Oltre 25 interventi dei vigili del fuoco per spegnere i contenitori di spazzatura dati alle fiamme con lo scoppio di botti e petardi a Palermo e in provincia per capodanno. In tanti hanno pensato di lanciare petardi contro i cassonetti dell’immondizia. Sempre la scorsa notte sono state date alle fiamme diverse auto. Le fiamme…

1 ora fa

Il nuovo anno si apre con un’ondata di gioia e nuovi arrivi negli ospedali di Palermo e provincia. In un altro articolo vi abbiamo dato la notizia della prima nata a Catania. Carola è venuta al mondo un minuto dopo la mezzanotte all’ospedale Garibaldi-Nesima e pesa 3 chili e 300 grammi. Ma Palermo rivendica…