Turista tedesco morto nella casa vacanze a Cefalù, indagata la proprietaria della villetta

di palermotoday.it - 2 giorni fa

La proprietaria della casa vacanze in cui un turista tedesco è morto e altri tre sono rimasti intossicati probabilmente dalle esalazioni di fumo provenienti dal camino è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo dalla procura di Termini Imerese. Si tratta di un atto dovuto finalizzato all’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Jonathan Feierabend, l’uomo di 36 anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista tedesco morto nella casa vacanze a Cefalù, indagata la proprietaria della villetta è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Evitare gli errori dell’ultimo derby, perso meritatamente, e andare a caccia della quarta Supercoppa italiana consecutiva. L’Inter punta ad alzare il trofeo per la quarta stagione di fila nel derby contro il Milan in terra saudita (ore 20, Canale 5), cercando anche di vendicare la sconfitta dell’andata in campionato. E superare gli stessi rossoneri…

14 minuti fa

]]> “Un detenuto  nella seconda sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo, per futili motivi ha aggredito alle spalle l’agente con un violento colpo al collo facendolo cadere per terra”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp-Spp Maurizio Mezzatesta. “L’agente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito…